cs 10 Lunedì della Missione

Lunedì 15 gennaio, ore 20.45-22.30, Padova

Appuntamento, lunedì 15 dicembre, alle ore 20.45 nella sede dei Missionari Comboniani a Padova, in via San Giovanni da Verdara 139, con il ciclo di incontri Lunedì della Missione, realizzati dall’Ufficio diocesano di Pastorale della Missione in collaborazione con Missionari comboniani e Medici con l’Africa – Cuamm. Il comboniano padre Domenico Guarino interverrà sul tema “Buone pratiche” di accoglienza per una società più umana e che restituiscano la dignità agli immigrati.

I lunedì della Missione sono una finestra sul mondo che – attraverso testimonianze e riflessioni di chi lavora nelle periferie della storia – cerca di dare voce ai senza voce.

I Lunedì della missione sono rivolti a tutte le comunità parrocchiali, ai giovani, ai gruppi missionari, agli animatori e animatrici missionarie che desiderano mettersi alla scuola dei poveri e, assieme a loro, rileggere il Vangelo e la Vita.

Il calendario degli appuntamenti su http://www.centromissionario.diocesipadova.it
Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti.

CS 10/2018

Padova, 12 gennaio 2018