cs 10 Vespri ortodossi con la comunità ortodossa romena

Mercoledì 25 gennaio, ore 19 - Padova

All’interno della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani (18-25 gennaio 2017) domani, mercoledì 25 gennaio, alle ore 19, nella parrocchia ortodossa romena (chiesa di San Gregorio, via Vigonovese 69 a Padova), padre Liviu Verzea, parroco ortodosso romeno, presiede i Vespri ortodossi con la comunità ortodossa romena.

Il programma della Settimana di preghiera per l’Unità dei cristiani è proposto dall’Ufficio diocesano per l’Ecumenismo e il Dialogo in collaborazione con le chiese sorelle: luterana, metodista, ortodossa romena.

CS 10/2017

Padova, 24 gennaio 2017