cs 102/20 Unitalsi Padova: “saltato” il pellegrinaggio a Lourdes, un pellegrinaggio alla “chiesa madre”

Sabato 27 giugno, ore 16.30, Padova, basilica Cattedrale

L’emergenza sanitaria ha bloccato anche i pellegrinaggi a Lourdes, così la sottosezione di Padova invita malati, pellegrini, sorelle, barellieri, medici, infermieri e personale a un momento di spiritualità: un piccolo pellegrinaggio dalle abitazioni alla “chiesa madre”, la Cattedrale di Padova, intitolata alla Beata Vergine Maria Assunta, nel giorno in cui sarebbe dovuto partire il pellegrinaggio per Lourdes.

L’appuntamento è naturalmente “contingentato” e potranno accedere solo 200 persone. Al termine della messa ci sarà un atto di affidamento a Maria seguito da un omaggio floreale. Presiede don Marco Cappellari, assistente spirituale Unitalsi Padova.

Informazioni: 049 8771745, padova@unitalsitriveneta.it

102_unitalsimessa