cs 108/22 Armonie di libertà e Musica a San Massimo

I concerti di domenica 13 novembre 2022: ore 17.00 – chiesa di San Francesco e ore 17.30 – cappella universitaria San Massimo

Doppio appuntamento musicale domenica 13 novembre. Alle ore 17, nella chiesa di San Francesco, in via San Francesco a Padova, ci sarà il concerto del ciclo Armonie di libertà, promosso dalla Pastorale dell’università e dal Centro universitario, all’interno degli appuntamenti per gli 800 anni dell’ateneo patavino: il ciclo di concerti Armonie di libertà vede infatti protagonisti gli organi musicali legati alla storia dell’Università.

Alle ore 17.30, invece nella Cappella universitaria San Massimo, in vicolo San Massimo 2 a Padova, appuntamento con Musica a San Massimo che vede in programma musiche di G. F. Händel, G. Pierné, M. I. Glinka, B. Y. Chertok, L. Armstrong con all’arpa Margherita Spicci e musiche di P. De Sarasate, H. Wieniawski con al violino Alessandro Catania e al pianoforte Sara Castellano.

cs 108/2022

Padova, 11 novembre 2022