cs 124/22 Parole di pace e parole di guerra: Legalità / Emarginazione

Giovedì 15 dicembre, ore 13.00-13.30, chiesa di San Gaetano, via Altinate 73 - Padova

Durante l’Avvento il Centro universitario propone nella chiesa di San Gaetano (via Altinate 73 a Padova) Pausa pranzo. Musica e parole per lo spirito verso il Natale, con parole di pace e parole di guerra. L’appuntamento è il giovedì dalle 13.00 alle 13.30.

Nell’appuntamento di giovedì 15 dicembre, le parole di pace e parole di guerra saranno: Legalità / Emarginazione con letture teatrali proporte dagli allievi dell’Accademia teatrale Carlo Goldoni.

Accompagnamento musicale con musiche tradizionali celtici e brani di Christoph Willibald Gluck, Antonio Vivaldi, Carlos Salzedo, Camille Saint-Saëns, Adolphe-Charles Adam, Hector Berlioz.

Interpretano: Eleonora Rampazzo, Rossana Buratti, Miriam Pipitone, Margherita Spicci, Giacomo Dall’Aglio (arpe); Francesco Visentin, Lorenzo Grasso (flauti).

Pausa pranzo è evento organizzato dal Centro Universitario, in collaborazione con il Conservatorio Cesare Pollini di Padova e con gli allievi dell’Accademia teatrale Carlo Goldoni.

cs 124/2022

Padova, 12 dicembre 2022