cs 129 Settimana di valorizzazione dei beni culturali ecclesiastici. Giornate dei Musei Ecclesiastici Italiani

Ingresso gratuito al Museo Diocesano domenica 9 giugno

In occasione della settimana di valorizzazione dei beni culturali ecclesiastici – Aperti al MAB. Musei Archivi Biblioteche ecclesiasticie delle Giornate dei Musei Ecclesiastici Italiani (8-9 giugno), il Museo diocesano di Padova domenica 9 giugno, propone Piacere, siamo il Museo Diocesano di Padova, con accesso gratuito (ore 10-18) al Palazzo Vescovile dove ha sede il Museo, per ammirare la monumentale Sala dei Vescovi e le pregiate collezioni. Saranno inoltre organizzate alcune visite guidatealle ore 10.30, 11.30, 15.30 e 16.30.

La partecipazione sarà libera, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Padova, 8 giugno 2019

CS 129/2019