cs 223 Presentazione del rapporto annuale (bilancio) della diocesi di Padova

Sabato 13 ottobre, ore 9-13 – multisala MPX – Padova; Sabato 13 ottobre, ore 16 – centro parrocchiale del Redentore – Monselice; Domenica 14 ottobre, ore 9 – Opere parrocchiali del Duomo di Thiene (Vi)

Il Rapporto annuale della Diocesi di Padova relativo all’anno 2017 – «Fissò lo sguardo…» – verrà presentato in questo fine settimana.

Tra le novità di quest’anno ci sarà una presentazione “distribuita” nel territorio per facilitare la partecipazione di parroci e membri dei rinnovati consigli parrocchiali per la gestione economica, essendo la presentazione del bilancio diocesano anche una delle tappe formative per i nuovi consiglieri.

Si inizia sabato 13 ottobre, alle ore 9, nella multisala MPX di Padova dove sarà presente il vescovo Claudio Cipolla.

Le altre due presentazioni nel territorio sono in programma sabato 13 ottobre alle ore 16 nel centro parrocchiale del Redentore a Monselice e domenica 14 ottobre alle ore 9 alle opere parrocchiali della parrocchia del Duomo di Thiene.

CS 223/2018

Padova, 11 ottobre 2018