cs 33 Per San Valentino: biglietto “unico” per le coppie di innamorati

Mercoledì 14 febbraio 2018

Alla nona rassegna internazionale di illustrazione I COLORI DEL SACRO. IL CORPO, per la festa di San Valentino – domani mercoledì 14 febbraio – le coppie di innamorati potranno visitare la mostra acquistando un unico biglietto e a loro sarà dedicato un piccolo omaggio.

La mostra è aperta dalle 10 alle 19, ingresso da via Vandelli (Padova).

 

 

INFORMAZIONI
Rassegna Internazionale di illustrazione I colori del sacro
Segreteria organizzativa:

tel. + 39 049.8761924

tel. + 39 049.8226156

info@icoloridelsacro.org

www.icoloridelsacro.org

www.museodiocesanopadova.it

 

 

 

Protagonista della nona edizione della rassegna internazionale I Colori del Sacro è il corpo. Il corpo inteso nei suoi aspetti fisici, nel rapporto con ciò che lo circonda, con l’ambiente, con le persone e anche con il Sacro; nel rapporto e nel confronto con la diversità e la disabilità.

Il corpo è carne, ossa, muscoli, ma anche cervello e cuore, pensiero e sentimenti. Quello che si vede esternamente è solo una parte del tutto. Materialità e immaterialità, quindi. Percezione di sé e relazioni. Anatomia e significati archetipici.

I Colori del Sacro” è da sempre un’occasione di esplorazione, di confronto e di dialogo: il linguaggio dell’illustrazione è per sua vocazione universale, abbatte le barriere e arriva dritto al bersaglio, alla sensibilità di chi osserva; è in grado di trasmettere informazioni e emozioni, a tutti, con immediatezza.

 

CS 33/2018

Padova, 13 febbraio 2018

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>