cs 34 Il voto del 4 marzo

Giovedì 22 febbraio, ore 20.30, Padova

Il percorso “avanzato” per l’anno 2017-2018 della Scuola di Formazione all’impegno sociale e politico della Diocesi di Padova volge al termine e nell’ultimo incontro apre le porte al pubblico per un incontro di stringente attualità: Il voto del 4 marzo.

L’appuntamento è per giovedì 22 febbraio, alle ore 20.30, nella sede della Facoltà teologica del Triveneto, ingresso da via Del Seminario 7 a Padova.

È prevista la partecipazione dell’avv. Francesco Sandon, phd in Diritto costituzionale (Università di Padova), chiamato a illustrare Le novità della legge elettorale e del prof. Paolo Pombeni (dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Bologna), sul tema Le culture politiche che animano la campagna elettorale.

Coordina l’incontro e il dialogo con i partecipanti Guglielmo Frezza, direttore del settimanale diocesano La Difesa del popolo.

L’incontro è aperto al pubblico.

CS 34/2018

Padova, 14 febbraio 2018