cs 35_20 Aggiornamento disposizioni su emergenza CoronaVirus e trasmissione della messa delle Ceneri e della Prima domenica di Quaresima su Youtube

I Chiarimenti applicativi della Regione del Veneto, 24 febbraio 2020, Prot. N. 87953, relativi all’Ordinanza del Ministero della Salute, a proposito del Covid-2019, pubblicata il 23 febbraio scorso, precisano che «non si intendono sospese le celebrazioni di matrimoni ed esequie, civili e religiose, a condizione di permettere la partecipazione ai soli familiari».

La Diocesi di Padova si attiene a queste nuove indicazioni, mantenendo inalterate le altre già condivise, in attesa di ulteriori scelte comuni delle diocesi venete.

TRASMISSIONE DELLA MESSA DELLE CENERI E DELLA PRIMA DOMENICA DI QUARESIMA SU YOUTUBE

Come annunciato domani, Mercoledì delle Ceneri, alle ore 19, sul canale Youtube della Diocesi di Padova verrà trasmessa la celebrazione della santa messa del vescovo Claudio; mentre domenica 1 marzo, Prima domenica di Quaresima, la celebrazione del vescovo Claudio sarà trasmessa alle ore 10, sempre sul canale Youtube della Diocesi di Padova.

Padova, 25 febbraio 2020

COMUNICATO STAMPA 35/2020