cs 36/23 Lunedì della missione: Vite ai confini tra Congo e Sud Sudan

Lunedì 20 marzo 2023, ore 20.45-22.30, diretta Facebook e YouTube dei Centri Missionari Diocesani di Padova e Vicenza

Quinto appuntamento, lunedì 20 marzo, alle ore 20.45, sui canali social dei centri missionari diocesani di Padova e di Vicenza, con il percorso Lunedì della missione, che quest’anno ha come filo conduttore “Vite ai confini”.

In questo appuntamento si parlerà di Vite ai confini tra Congo e Sud Sudan con Maman Brigitte Kabu, congolese, romana e dottoressa in filosofia, e don Dante Carraro, direttore di Medici con l’Africa Cuamm, da anni operativi in Sud Sudan.

I Lunedì della missione, sono un appuntamento d’informazione e riflessione su tematiche missionarie e dal mondo organizzato dai Centri missionari Diocesani di Padova, Trento, Treviso e Vicenza, insieme ai Missionari Severiani, ai Missionari Comboniani e Medici con l’Africa Cuamm.

L’incontro si terrà in diretta online sul nuovo canale youtube dedicato a questa serie di incontri a cui ci si può iscrivere e restare aggiornati.

cs 36/2023

Padova, 17 marzo 2023