cs 46 Facciamo una tenda: verso la pienezza

Martedì 26 febbraio, ore 20.45, Parrocchia di Cristo Re - Padova

Appuntamento domani martedì 26 febbraio, alle 20.45 nella parrocchia di Cristo Re a Padova, del percorso 2018-2019 di riscoperta della Bibbia dal titolo Facciamo una tenda: verso la pienezza, organizzato e promosso dalla commissione giovani di Azione cattolica e dalla Fuci. Il percorso, dedicato a giovani dai 18 ai 35 anni, ferma l’attenzione su un libro della Bibbia – quest’anno è stato scelto il libro dell’Apocalisse – e ha come titolo Scelte e discernimento a partire dagli spunti offerti dal libro dell’Apocalisse.

Domani sarà ospite la biblista e sceneggiatrice teatrale ebrea Miriam Camerini, che tratterà il tema dei libri apocalittici dal punto di vista ebraico.

L’ultimo incontro del percorso è in programma: martedì 26 marzo, sempre dalle 20.45 alle 22.30, nella parrocchia di Cristo Re a Padova.

Padova, 25 febbraio 2019

CS 46/2019