cs 58 I concerti in programma domenica 9 aprile

Ore 11.45, chiesa di Santa Caterina - ore 17.00, cappella universitaria San Massimo

Doppio appuntamento musicale domenica 9 aprile. Per il ciclo Concerti dell’Angelus, promosso dal Centro universitario in prossimità della Pasqua, domenica 9 aprile, alle ore 11.45, nella chiesa di Santa Caterina, in via Cesare Battisti 245 a Padova, appuntamento con Concenti vocali e l’Honolulu Quartet & alii.

Mentre nel pomeriggio, alle ore 17, in Cappella universitaria San Massimo, di vicolo San Massimo 2 a Padova, per il ciclo Musica per lo Spirito, appuntamento con Ornamenti e fioriture, con musiche di Arcangelo Corelli, Francesco Geminiani e Giuseppe Tartini eseguite da Tommaso Luison al violino barocco, Mattia Cipolli al violoncello barocco e Chiara De Zuani al clavicembalo.

Ingresso libero.

CS 58/2017