cs 68 Legami spezzati

Domenica 11 marzo, ore 15.30-18.30, Torreglia (Pd)

Appuntamento domenica 11 marzo, dalle 15.30 alle 18.30, a Villa Immacolata di Torreglia (Pd) con Legami spezzati, gli incontri di spiritualità per persone che vivono un legame spezzato o una nuova unione proposti dall’Ufficio diocesano di Pastorale della Famiglia. Tema del giorno sarà Genitori per sempre.

Legami spezzati è caratterizzato dalla condivisione del proprio vissuto, con l’obiettivo di offrire spazi e opportunità di riconciliazione: con se stessi, con il coniuge e i parenti, con la comunità ecclesiale.

Per informazioni: Ufficio diocesano di Pastorale della Famiglia, ufficiofamiglia@diocesipadova.it, www.diocesipadova.it/ufficiofamiglia, 049 8771712.

CS 68/2018

Padova, 9 marzo 2018