cs 78 Gruppo di conoscenza e formazione sui Nuovi movimenti religiosi

Giovedì 4 aprile, ore 18.30, Centro Antonianum - Padova

Appuntamento, giovedì 4 aprile, alle ore 18.30, al Centro Antonianum di Prato della Valle 56 a Padova, con gli incontri del Gruppo di conoscenza e formazione sui Nuovi movimenti religiosi, promossi e organizzati dall’Ufficio diocesano di Pastorale dell’Ecumenismo e del Dialogo interreligioso, in collaborazione con i padri Gesuiti, la Cappella universitaria San Massimo e la Fondazione Lanza. Filo conduttore dell’itinerario 2018-2019 è il tema Le Religioni oltre le Religioni.

Il sociologo Alessandro Castegnaro affronterà il tema: I giovani, la vita, la fede, la Chiesa.

Padova, 2 aprile 2019

CS 78/2019