cs 78 Mafiosi e corrotti… a chi?

Venerdì 16 marzo, ore 17.45-19.45, Padova

Nel ricco calendario di iniziative padovane collegate alla XXIII Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti della mafia (21 marzo), che ha come tema Terra. Solchi di verità e giustizia, promossa dall’associazione Libera, venerdì 16 marzo, alle ore 17.45 al Centro culturale San Gaetano di Padova si tiene l’incontro dal titolo Mafiosi e corrotti… a chi? sostenuto dalla FISP – Scuola di formazione all’impegno sociale e politico della Diocesi di Padova e dall’Ufficio diocesano di Pastorale Sociale e del Lavoro.

Intervengono il magistrato Vartan Giacomelli, già sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Padova e il sociologo Luigi Gui, direttore della Scuola di Formazione all’impegno sociale e politico della Diocesi di Padova. Modera l’incontro Marco Lombardo, referente di Libera Padova.

CS 78/2018

Padova, 15 marzo 2018