cs 79 “Decreto Sicurezza”: incontri per conoscere e capire cosa cambia

Giovedì 4 aprile, ore 20.30, Sala polivalente Diego Valeri - Padova

Terzo e ultimo incontro giovedì 4 aprile, alle ore 20.30, nella sala polivalente Diego Valeri (in via Diego Valeri 17 a Padova) con “Decreto Sicurezza”: appuntamenti nel territorio organizzati da Caritas diocesana di Padova, Sportello Avvocati di Strada Padova e Associazione Migranti di Padova per conoscere le novità e i cambiamenti introdotti dal “Decreto Sicurezza” convertito in Legge 132/2018 lo scorso novembre.

L’incontro, a cui sono particolarmente invitati proprio i migranti ed è aperto alla cittadinanza, si propone di capire quali sono le novità introdotte dalla legge e le sue conseguenze, dal momento che la normativa cambia in maniera sostanziale le procedure legate all’accoglienza dei migranti, incidendo profondamente sui singoli percorsi di integrazione.

In questa occasione interviene l’avv. Lucia Carraro.

Per informazioni:

Caritas Diocesana di Padova segreteria@caritaspadova.it