Dall’alba al tramonto: 40 anni di spiritualità quotidiana

Mercoledì 24 novembre, ore 11, Biblioteca del Centro studi Filippo Franceschi, via Del Seminario 5/A (Istituto Barbarigo) - Padova (ingresso pedonale)

Da 40 anni Dall’alba al tramonto, il mensile di spiritualità della Diocesi di Padova, in formato tascabile, nato con la collaborazione dell’Azione cattolica diocesana e diffuso a livello nazionale, accompagna la meditazione quotidiana di migliaia di persone. Da 40 anni è l’unica rivista di spiritualità che propone testi scritti da laici (giovani, adulti e famiglie) per sostenere la preghiera personale con la Bibbia.

E con il numero di dicembre 2021 – in concomitanza con il tempo di Avvento – Dall’alba al tramonto – si propone interamente rinnovato e aggiornato nella grafica e nei contenuti, sia in forma cartacea che on line.

Novità grafiche, novità di approfondimento, novità per gli abbonati di oggi e di domani per uno dei primi mensili di spiritualità quotidiana sorti in Italia.

La “nuova” Dall’alba al tramonto e gli eventi collegati al restyling sarà illustrata in CONFERENZA STAMPA mercoledì 24 novembre, alle ore 11,

nella biblioteca del Centro studi Filippo Franceschi (via Del Seminario 5/a)

Ingresso con mascherina e green pass