DUOMO DI ESTE-SANTA TECLA: AGGIORNAMENTO SUGLI INTERVENTI DI RESTAURO DELLA PALA

Venerdì 6 giugno alle ore 18.30, presso la Sala Convegni dell'Accademia dell'Artigianato, chiostro di Santa Maria delle Consolazioni, via Francesconi 2 a Este, si terrà un incontro informativo sul prosieguo del lavoro di restauro alla Pala di Santa Tecla del Duomo di Este.

Interverranno don Franco Rimano, arciprete di Santa Tecla; Giancarlo Piva, sindaco di Este, Elisabetta Francescutti, Soprintendenza per i Beni Storici, Artistici ed Etnoantropologici di Venezia, Belluno Padova e Treviso e il restauratore Franco Del Zotto.

L'incontro è organizzato dalla Parrocchia di Santa Tecla di Este, dal Comune di Este e dall'Ufficio Beni culturali della Diocesi di Padova.

CS 164/2014
Padova, 5 giugno 2014