Giochiamo per diventare grandi! con fabio Cremonese e gli atleti di serie A1 di Pallavolo Padova

Quarto e ultimo incontro del ciclo 'Giochiamo per diventare grandi!', promossi dal Centro Sportivo Italiano di Padova, Ufficio per la Pastorale del Tempo Libero e dello Sport della Diocesi di Padova, parrocchia di Ponte San Nicolò e Asd Colombo. Dopo il confronto con Alessandro Dal Canto,Paolo Venturini, e Pippo Maniero è la volta di Fabio Cremonese, presidente di Pallavolo Padova e alcuni atleti della squadra maschile di serie A1. L'appuntamento è domani, giovedì 29 marzo, alle ore 21 nella chiesa di Ponte San Nicolò (Pd).

Giochiamo per diventare grandi! si propone di incontrare i giovani e di comunicare loro la bellezza dello sport inteso come momento di gioco, di divertimento e di allenamento alla vita. La scelta della chiesa quale luogo di testimonianza vuole essere il segno forte di una sfida educativa. È la volontà di ribadire che la pastorale entra in tutti gli ambiti della vita, sport incluso.

Per informazioni www.csipadova.it, info@csipadova.it.

CS 94/2012
Padova, 28 marzo 2012