Giochiamo per diventare grandi! con Filippo Maniero

Terzo incontro del ciclo 'Giochiamo per diventare grandi!', promossi dal Centro Sportivo Italiano di Padova, Ufficio per la Pastorale del Tempo Libero e dello Sport della Diocesi di Padova, parrocchia di Ponte San Nicolò e Asd Colombo. Dopo il confronto con Alessandro Dal Canto e Paolo Venturini, è la volta di Filippo Maniero, ex attaccante del Milan e ora allenatore del Calcio Abano. L'appuntamento è domani, martedì 27 marzo, alle ore 21 nella chiesa di Ponte San Nicolò (Pd).

Giochiamo per diventare grandi! si propone di incontrare i giovani e di comunicare loro la bellezza dello sport inteso come momento di gioco, di divertimento e di allenamento alla vita. La scelta della chiesa quale luogo di testimonianza vuole essere il segno forte di una sfida educativa. È la volontà di ribadire che la pastorale entra in tutti gli ambiti della vita, sport incluso.

Il prossimo ospite sarà Fabio Cremonese con alcuni atleti della squadra maschile serie A1 di Pallavolo Padova giovedì 29 marzo.

Per informazioni www.csipadova.it, info@csipadova.it

CS 91/2012