Il corredino invisibile agli occhi

Il corredino invisibile agli occhi è il titolo della giornata di spiritualità con il cinema per coppie in attesa in programma sabato 30 novembre dalle 9.30 alle 17.00 a Villa Immacolata di Torreglia (Pd).

Sarà un'intera giornata animata dalle provocazioni che giungono dal cinema contemporaneo per imparare a gustare giorno per giorno la pienezza tempo della gravidanza, nutrirsi insieme della spiritualità della crescita senza dimenticare che il bebè è già con noi.

La lista perfetta delle cose da acquistare prima della data presunta non sempre racchiude quanto è 'invisibile agli occhi””. Siete sicuri che il 'corredino' sia tutto pronto? Cosa serve davvero? Cosa non troverete in farmacia a ogni ora della notte?

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra Ufficio delle Comunicazioni sociali della Diocesi di Padova, Progetto Anicom (Animatori della comunicazione), Villa Immacolata, Cinema in prospettiva.

Accompagnano e animano la proposta: Arianna Prevedello, responsabile progetti dell'Ufficio Comunicazioni Sociali; don Marco Sanavio, direttore dell'Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Padova e don Federico Giacomin, direttore di Villa Immacolata.

Per informazioni: Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Padova

Via Vescovado 29 35141 Padova