Il grande circo di Zeus. Lettura animata

Iniziano domenica 5 febbraio le iniziative di animazione per grandi e piccini approntate dal Museo diocesano di Padova a corollario della sesta rassegna internazionale di illustrazione I COLORI DEL SACRO. ARIA.

Il primo appuntamento, domenica 5 febbraio, alle ore 16, è con la lettura animata Il grande circo di Zeus, che propone storie tratte da Dedalo e Icaro di Mino Milani e Il circo di Zeus di Roberto Piumini, autori di narrativa per l'infanzia che hanno riscritto i miti greci' a portata ed emozione di bambini e ragazzi avventurosi e coraggiosi.

La lettura animata, sempre con riferimento al tema dell'edizione ' Aria, è curata dal Libro con gli stivali, una fucina dedicata al mondo del libro, della lettura e della didattica. È una libreria specializzata, un centro di attività laboratoriali, didattiche e ricreative. Organizza spettacoli, letture animate, mette in movimento le parole.

www.libroconglistivali.it

Biglietto: 6-13 anni: euro 4; dai 14 anni: euro 5