La chiesa di San Massimo in Padova. Cappella Universitaria

Venerdì 19 ottobre, alle ore 17, nella Cappella universitaria San Massimo, vicolo san Massimo 2, viene presentato il volume La Chiesa di San Massimo in Padova. Cappella Universitaria. Archeologia Storia Arte intorno alla Chiesa di San Massimo. Risultati della ricognizione scientifica della Tomba di G.B. Morgagni e altri, curato da Girolamo Zampieri.

Intervengono: prof. Luciano Bertazzo, direttore del Centro studi Antoniani; prof. Gaetano Thiene, direttore Scuola di dottorato di ricerca 'Scienze mediche, cliniche e sperimentali'.

Saranno inoltre presenti: mons. Paolo Doni, vicario generale della Diocesi di Padova; Flavio Zanonato, sindaco di Padova; Giuseppe Zaccaria, rettore Università di Padova; mons. Claudio Bellinati, presidente emerito della Commissione diocesana di Arte sacra; Adriano Cestrone, direttore generale dell'Azienda ospedaliera di Padova; Elisabetta Favaron, dell'Ufficio diocesano per i beni culturali ecclesiastici.

CS 196/2012
Padova, 18 ottobre 2012