Nella settimana di Pasqua su UNATTIMODIPACE.IT un messaggio per papa Francesco

Un attimo di pace, il progetto promosso dall'Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Padova, voluto dal vescovo per la Quaresima 2013, con la Pasqua si conclude, almeno per quanto riguarda le meditazioni quotidiane sui frammenti del Vangelo e le proposte di spiritualità che hanno accompagnato il percorso di avvicinamento alla Pasqua.

Ma per la settimana di Pasqua arriva una proposta per i fedeli della Diocesi di Padova: la possibilità di lasciare un messaggio elettronico attraverso l'apposito modulo prediposto sulle pagine web di www.unattimodipace.it, su tre filoni salvaguardia del creato, attenzione agli ultimi, preghiere per papa Francesco.

I messaggi verranno poi raccolti in un fascicolo e consegnati a papa Francesco in occasione della visita “”Ad limina apostolorum”” dei vescovi del Triveneto che si terrà in Vaticano dal 15 al 19  aprile, alla quale parteciperà anche il vescovo di Padova, mons. Antonio Mattiazzo.

L'iniziativa si pone in continuità con le molte preghiere ed intenzioni giunte negli scorsi giorni nella bacheca elettronica del sito della proposta quaresimale “”Un attimo di pace””.

La bacheca è raggiungibile dai siti www.unattimodipace.it, www.diocesipadova.itwww.diweb.it

CS 83/2013

Padova, 29 marzo 2013