Non sono ancora fissate le esequie di don Ruggero Ruvoletto

La Diocesi di Padova comunica che non sono ancora state fissate le esequie di don Ruggero Ruvoletto, il missionario fidei donum assassinato in Brasile.
Al momento, infatti, non ci sono ancora notizie sicure sulla data effettiva del rientro in Italia della salma, in quanto la procedura è molto complessa.
La Diocesi informa inoltre che la comunicazione precisa sulla data e gli orari del funerale, che si svolgerà in Cattedrale a Padova, verrà comunicata in tempo utile per un'adeguata e diffusa informazione, sia con comunicato stampa che tramite il sito della diocesi, all'indirizzo www.diocesipadova.it.
Si chiede pertanto, per quanto riguarda il funerale, di non diffondere notizie imprecise o raccolte per vie non ufficiali in quanto si generano inutili attese e confusione tra quanti desiderano rendere omaggio e presenziare alle esequie di don Ruggero.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

comunicato stampa 179/2009
Padova, 24 settembre 2009