PADOVA AL VOTO: GLI INTERVENTI DEL CONFRONTO TRA I CANDIDATI SUL SITO DELLA DIFESA DEL POPOLO

I nove candidati alla carica di sindaco di Padova si sono confrontati lunedì 12 maggio 2014, in un incontro organizzato da Pastorale cittadina, Pastorale sociale e del lavoro e settimanale diocesano La Difesa del popolo, al quale sono stati invitati i rappresentanti dei consigli pastorali parrocchiali di Padova. Complessivamente una decina di minuti a candidato, per dire come ognuno intende Padova e la sua amministrazione, in particolare su alcune tematiche individuate da un lavoro di gruppo tra le parrocchie cittadine.

Sul sito della Difesa del popolo, all'indirizzo www.difesapopolo.it sono ora disponibili i singoli interventi dei nove candidati, realizzati grazie alla collaborazione con Bluradioveneto.

CS 146/2014

Padova, 14 maggio 2014