Parte in forma sperimentale il biglietto unico per tre siti

Mercoledì 27 settembre, ore 11.15 - Padova, Museo diocesano, piazza Duomo 12

Un biglietto unico per tre siti è la proposta sperimentale per il mese di ottobre del Museo diocesano di Padova e della parrocchia della Cattedrale, realizzata grazie alla collaborazione con i volontari del Touring Club Italiano. Dal 1° ottobre al 5 novembre 2017 sarà attiva un’unica biglietteria e con un unico biglietto il visitatore potrà accedere al Battistero, alla Cattedrale (dove il biglietto servirà per accedere alla Sacrestia dei Canonici, luogo poco noto anche ai padovani stessi) e al Palazzo dei Vescovi, sede del Museo diocesano.

La proposta del biglietto unico, i nuovi orari, i prezzi e le modalità di acceso saranno illustrate durante la CONFERENZA STAMPA ITINERANTE in programma mercoledì 27 settembre, alle ore 11.15