Rientro di don Ruggero Ruvoletto Previsto per domenica 27 settembre

Grazie alla grande disponibilità del Consolato italiano di Recife (Brasile), con interessamento personale del console dott. Francesco Piccione, il rientro in Italia del corpo di don Ruggero Ruvoletto, accompagnato dalla sorella Luisa e da padre Stefano Moino, fidei donum della diocesi di Treviso, è previsto per domani, domenica 27 settembre.
Salvo ulteriori ritardi o imprevisti l'arrivo e l'accoglienza in Cattedrale a Padova del nostro missionario ucciso a Manaus (Brasile), è previsto sempre domenica 27 settembre per le ore 18, con la celebrazione dei Vespri.
La camera ardente sarà allestita nella Cripta della Cattedrale e accessibile dall'ingresso di via Dietro Duomo.

comunicato stampa 182/2009
Padova, 26 settembre 2009