Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani

All'interno della Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani ecco gli appuntamenti di domani DOMENICA 24 GENNAIO e LUNEDì 25 GENNAIO 2010.
Alle ore 18, nel Santuario di San Leopoldo a Padova: celebrazione eucaristica presieduta da mons. Paolo Doni. Partecipano Azione cattolica e Meic

LUNEDÌ 25 GENNAIO, giornata conclusiva della Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani, alle ore 18, nel Santuario di San Leopoldo a Padova: celebrazione eucaristica presieduta da don Riccardo Comarella. Partecipano Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani e d'Europa, Movimento Adulti Scouts Cattolici Italiani.

In serata, alle ore 21, nella chiesa di San Francesco a Padova, PREGHIERA ECUMENICA DIOCESANA presieduta dal vescovo mons. Antonio Mattiazzo. Sono invitati i rappresentanti delle Chiese cristiane.

comunicato stampa 26/2010

Padova, 23 gennaio 2010