Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani: Preghiera ecumenica diocesana con il vescovo Antonio Mattiazzo

Domani, venerdì 25 gennaio, si conclude la Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani, che quest'anno ha avuto come tema «Quel che il Signore esige da noi» (Michea 6,6-8).

Alle ore 18.30, celebrazione eucaristica presieduta da don Giancarlo Ceccato, al Santuario di San Leopoldo; sono invitati: Associazione cattolica operatori sanitari, Mac, Centro volontari per la sofferenza, Unitalsi, Agesci, Masci, Regnum Christi.

In serata, alle ore 21, nella chiesa di San Francesco a Padova, il vescovo mons. Antonio Mattiazzo, presiede la preghiera ecumenica diocesana a cui partecipano i rappresentanti di altre Chiese.

CS 17/2013
Padova, 24 gennaio 2013