ULTIMI GIORNI PER VISITARE “I COLORI DEL SACRO. IL VIAGGIO”

Ultimi giorni per visitare la settima edizione della rassegna internazionale di illustrazione 'I colori del Sacro. Il viaggio', nelle Gallerie del Palazzo Vescovile di Padova, piazza Duomo 12.

La mostra infatti sarà aperta ancora questo fine settimana, compreso lunedì 2 giugno, con orario dalle ore 10 alle ore 19.

Dopo il grande successo a Padova, l'esposizione sarà ospitata in altre città italiane fino a fine 2015.

'I Colori del Sacro. Il viaggio' ancora una volta registra l'interesse degli illustratori e una qualità crescente delle proposte: oltre 140 le opere di 68 illustratori, selezionati fra più di 300 partecipanti. Artisti provenienti da tutto il mondo che, nei modi più svariati e originali, hanno indagato ed esplorato il tema di questa edizione, nelle sue molteplici dimensioni.

Biglietti:

da 0 a 3 anni ingresso gratuito; da 4 a 14 anni ' 3,00; dai 15 anni ' 4,00