UNA FANFARA PER LA REGINA

Domenica 19 ottobre, alle ore 16.30, in piazza Duomo a Padova, la Fanfara della Civica Orchestra di Fiati di Padova, diretta dal maestro Aurelio Biollo si esibirà in un concerto a favore del restauro della Madonna in trono con Gesù Bambino dipinta da Antonio Vivarini. La proposta rientra tra le iniziative della campagna Mi sta a cuore 2014 promosse dal Museo diocesano e dall’Ufficio Beni culturali della Diocesi di Padova.
Il concerto è reso possibile grazie alla preziosa collaborazione del Comune di Padova e del Centro Artistico Musicale Padovano e vede in programma un ricco programma musicale che spazierà da Mozart a Puccini a Piovani.
Fin dalla mattinata, inoltre, si potranno acquistare, sempre a sostegno del restauro, delle piante di rose antiche offerte dal Vivaio La Campanella di Cervarese Sata Croce.
In caso di pioggia il concerto verrà annullato.

Info e prenotazioni:
Museo Diocesano di Padova