Da Cagliari a Padova: la Chiesa e il lavoro Fair Jobs & Growht. Il valore del lavoro

Giovedì 9 novembre, ore 11 - Casa Pio X, sala Bachelet - Padova, via Vescovado 29

Si è da poco conclusa, a Cagliari, la 48a Settimana Sociale dei Cattolici Italiani, dal titolo Il Lavoro che vogliamo. Libero, creativo, partecipativo e solidale. Vi ha partecipato anche una delegazione della Diocesi di Padova.

Fra pochi giorni Padova ospiterà Openfield – il campo aperto di riflessione e approfondimento sociopolitico organizzato da Pastorale Sociale e del Lavoro, Fisp – Scuola di formazione all’impegno sociale e politico, Azione cattolica, Acli, Agesci, Csi, Noi Associazione – che concentra l’attenzione sul Lavoro: Fair Jobs & Growth. Il valore del lavoro.

Una Chiesa che parla di lavoro, suggerisce percorsi, promuove formazione, sottolinea attenzioni e valori.

Di questo si parlerà nella CONFERENZA STAMPA in programma giovedì 9 novembre, alle ore 11, in Sala Bachelet di Casa Pio X (via Vescovado 29, secondo piano), a Padova.