Radar – La festa diocesana dei giovanissimi

Venerdì 24 gennaio, ore 10.45, Casa Pio X, sala Bachelet (secondo piano), via Vescovado 29 - Padova

Manca davvero pochissimo e ha superato abbondantemente le tremila adesioni (ma c’è ancora tempo!), la festa diocesana dei giovanissimi (adolescenti) dal titolo RADARUNO SGUARDO NUOVO, inserita tra gli appuntamenti dei giorni di inaugurazione di “Padova Capitale europeo del volontariato”.

Appuntamento atteso che torna dopo otto anni (l’ultima si svolse nel novembre 2012) e si propone ricco di proposte, sorprese e ospiti, che potranno accompagnare i partecipanti a guardare la vita, il mondo, il futuro… con uno sguardo nuovo, e la partecipazione del vescovo Claudio Cipolla.

Il programma della festa, le modalità di iscrizione (per quanti ancora non l’hanno fatto), gli ospiti e altre sorprese verranno presentati durante la CONFERENZA STAMPA in programma venerdì 24 gennaio, alle ore 10.45 in sala Bachelet, Casa Pio X (secondo piano), via Vescovado 29 a Padova.