Una Residenza d’Artista: Il Corpo

Venerdì 8 giugno, ore 12, Museo diocesano – Sala Barbarigo, Padova

Una mostra nella mostra: dall’esperienza della Residenza d’artista dello scorso maggio, in cui cinque illustratori di fama internazionale hanno vissuto una full immersion artistico-creativa a Padova, nasce ora la mostra UNA RESIDENZA D’ARTISTA: IL CORPO che fino al 24 giugno accompagnerà la nona rassegna internazionale d’illustrazione I colori del Sacro. Il Corpo.

In mostra le opere realizzate dagli spagnoli Emilio Urberuaga e Javier Zabala, le italiane Anna Castagnoli e Beatrice Alemagna e il brasiliano Roger Mello.

La presentazione di tutte le opere realizzate, compresa quella collettiva che sarà donata alla Clinica pediatrica di Padova, si terrà VENERDì 8 GIUGNO ALLE ORE 12 al Museo Diocesano, in sala Barbarigo, ingresso da piazza Duomo.