Concerto ecumenico

All'interno della Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani ecco gli appuntamenti di domani SABATO 23 GENNAIO:
Alle ore 18, nel Santuario di San Leopoldo a Padova: celebrazione eucaristica presieduta da don Sergio Zorzi. Partecipano Comunione e Liberazione, Équipe di Notre Dame, Incontro matrimoniale.

Alle ore 20.45, sempre nel Santuario di San Leopoldo a Padova (piazzale Santa Croce 44), tradizionale appuntamento con il CONCERTO ECUMENICO, dal titolo Cantando insieme le Lodi del Signore.
Partecipano: Comunità Ebraica, Chiesa Ortodossa Romena, Chiesa Ortodossa Moldava, Chiesa Ucraina Bizantina Greco Cattolica, Chiesa Evangelica Metodista, Comunione Anglicana, Monaci Benedettini di Santa Giustina, Coro parrocchiale Sacro Cuore.
Dirige Cristina Antonini.

comunicato  stampa 23/2010