cs 158 Presentazione del Rapporto annuale (bilancio) 2018 della diocesi di Padova «Che cosa farò…»

Sabato 21 settembre, ore 8.45-12.30, Teatro dell’Opera della Provvidenza Sant’Antonio, Via Della Provvidenza, Sarmeola di Rubano (Pd)

Il Rapporto annuale della Diocesi di Padova relativo all’anno 2018 – «Che cosa farò…» – verrà presentato ai membri dei Consigli parrocchiali per la Gestione economica, del Consiglio pastorale diocesano e degli uffici ed enti diocesani, sabato 21 settembre 2019 (ore 9-12.30) al teatro dell’Opera della Provvidenza Sant’Antonio di Sarmeola di Rubano (Pd).

Tra le novità che contraddistinguono il “bilancio 2018” ci sono la certificazione del Bilancio attuata da una società internazionale di revisione e un’analisi sui beni immobili della Chiesa di Padova nel suo complesso (Diocesi e altri enti) ai fini di individuare adeguate iniziative e scelte di valorizzazione del patrimonio.

Alla presentazione del bilancio 2018, che vede la presenza del vescovo Claudio Cipolla, quest’anno parteciperà anche l’economo della CEI, il diacono dott. Mauro Salvatore.

 

Accredito stampa da inviare a ufficiostampa@diocesipadova.it entro le ore 12 di venerdì 20 settembre.

 

Padova, 18 settembre 2019

CS 158/2019

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>