cs 187 Gruppo Ecumenico di Ricerca

Mercoledì 6 dicembre, ore 18.15, Padova

Appuntamento domani, mercoledì 6 dicembre, con gli incontri del Gruppo Ecumenico di Ricerca, promosso dall’Ufficio diocesano di Pastorale dell’Ecumenismo e Dialogo interreligioso.

L’appuntamento è alle 18.15 in Sala del Redentore (corso Vittorio Emanuele 174) a Padova. Pierluigi Di Piazza, responsabile del Centro Balducci di Zuliano (Ud), interverrà sul tema L’uomo planetario. Nel 25° della morte di Ernesto Balducci (1992-2017). L’incontro si colloca all’interno del percorso dedicato al tema “La Riforma e le riforme della Chiesa. Istanze, libri, testimonianze, laboratori”, e avrà appunto come volume di riferimento il testo di Ernesto Balducci: L’uomo planetario.

CS 187/2017

Padova, 5 dicembre 2017