cs 222 Mi sta a cuore: Concerto a sostegno del restauro della “Madonna” della chiesa di San Nicolò e visita del cantiere

Venerdì 12 ottobre, ore 21, Padova, chiesa di San Nicolò

Haendel e Vivaldi. La Musica, il Divino e le Humane passioni è il titolo del concerto a sostegno del restauro della Madonna con il bambino della chiesa di San Nicolò a Padova, che si terrà domani, venerdì 12 ottobre, con inizio alle ore 21, nella chiesa di San Nicolò a Padova.

Si esibirà l’Ensemble Barocco “ArParla”: Mara Corazza soprano leggero; Davide Monti solista e concertatore; Maria Christina Cleary arpa doppia; Giuseppe Cabrio, Elisa Bestetti violini; Krishna Nagaraja viola, Federico Toffano violoncello; Piero Gianolli contrabbasso, Chiara De Zuani clavicembalo.

Prima del concerto (ore 20.30) e al termine del concerto sarà possibile visitare il cantiere di restauro della Madonna con il Bambino presso le Gallerie del Museo diocesano, ingresso da via Vandelli.

Biglietto unico 10 euro. L’incasso sarà interamente devoluto per il restauro della scultura, all’interno del progetto Mi sta a cuore.

Madonna con il Bambino – chiesa di San Nicolò – Padova

CS 222/2018