cs 301 Benedizione delle mamme in attesa

Domenica 23 dicembre, ore 15, Chiesa della Madonna delle Grazie - Piove di Sacco (Pd)

Si ripete l’ormai tradizionale appuntamento della “benedizione delle mamme in dolce attesa”, la domenica prima di Natale. Quest’anno l’incontro, organizzato e coordinato dall’équipe diocesana “Arte e Catechesi”, si terrà nella chiesa della Madonna delle Grazie, a Piove di Sacco, dove il vescovo Claudio si trova in Visita pastorale.

L’appuntamento è quindi per domenica 23 dicembre, alle ore 15, nel Santuario della Madonna delle Grazie. Prima della benedizione da parte del vescovo, ci sarà un momento dedicato all’arte con la spiegazione del quadro della Vergine con il Bambino di Giovanni Bellini, che si trova nell’altare laterale del santuario.

Padova, 21 dicembre 2018

CS 301/2018