cs 77 Voto Europa. Cos’è e come funziona l’Unione Europea

Lunedì 1 aprile, ore 20.45 - Bagnoli, teatro comunale

Appuntamento lunedì 1 aprile, alle ore 20.45, al teatro comunale di Bagnoli (Pd) con il terzo incontro dal titolo VOTO EUROPA – Cos’è e come funziona l’Unione Europea, promosso e organizzato da Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Padova insieme ad Acli provinciale, Agesci (Colle mare e Brenta), Azione cattolica diocesana, Noi Associazione, CSI Padova, Cism, Usmi e Conferenza italiana degli istituti secolari.

L’incontro vede la partecipazione di Alessandro Simonato, dottore di ricerca in Diritto costituzionale e collaboratore della rivista Aggiornamenti Sociali.

È questo il terzo incontro con Alessandro Simonato, realizzato nel territorio della Diocesi per parlare di Europa e conoscere il suo funzionamento, in vista delle elezioni del prossimo 26 maggio 2019.

Un quarto incontro dal titolo L’Europa in primo piano, vedrà invece ospite Gianni Borsa, giornalista corrispondenza dell’agenzia Sir da Bruxelles/Strasburgo ed esperto in tematiche europee, e si terrà a Padova, al teatro Don Bosco in via San Camillo de’ Lellis, lunedì 29 aprile alle ore 20.45.

Padova, 29 marzo 2019

CS 77/2019