Festa delle genti

Lunedì 6 gennaio 2014, Solennità dell'Epifania, la pastorale dei Migranti della Diocesi di Padova organizza, come da tradizione, la Festa delle genti. L'appuntamento è alle ore 10.30 al Tempio della pace di Padova per la celebrazione eucaristica, presieduta dal vescovo Antonio Mattiazzo. Sono invitate le comunità cattoliche di diversa madrelingua. La Festa delle genti sottolinea l'unica fede espressa in culture diverse. Dopo la messa ci sarà un momento di festa e di fraternità. L'occasione è anche un invito a celebrare nelle varie comunità parrocchiali la 100a Giornata mondiale delle Migrazioni programmata per domenica 19 gennaio 2014, che quest'anno ha come tema Insieme costruttori di un mondo nuovo. CS 02/2014 Padova, 3 gennaio 2014″”