Gli allievi del CONSERVATORIO e LICEO MUSICALE POLLINI in concerto’. al MUSEO DIOCESANO

Il Museo diocesano di Padova in collaborazione con i volontari del Touring Club italiano propone una domenica con arte e musica. Oltre infatti alla possibilità di visitare la mostra La Città sottile. Utopie architettoniche progettate dai ragazzi, che la domenica offre dalle 16 alle 17 le perfomance guidate, domenica 26 maggio alle ore 16 il Museo Diocesano e i volontari del Touring Club italiano invitano a un concerto in sala Barbarigo con musiche degli allievi del Conservatorio e Liceo musicale Cesare Pollini di Padova.

Il solo concerto è a ingresso gratuito.

Mentre per visitare il Museo e la mostra La città sottile i biglietti sono: : ' 4 intero e ' 3 ridotto; con performance guidata a La città sottile ' 5 per tutti.

Per informazioni: Museo Diocesano di Padova tel. +39 049 8761924 www.museodiocesanopadova.it, info@museodiocesanopadova.it

CS 136/2013
Padova, 25 maggio 2013