Una veglia per mons. Luigi Padovese

In comunione con la Chiesa di Turchia e con le comunità cristiane di Iskenderun, di Antiochia e delle altre comunità del Vicariato dell'Anatolia, il vescovo mons. Antonio Mattiazzo guiderà una veglia di preghiera in memoria di mons. Luigi Padovese, il vicario apostolico per l'Anatolia atrocemente ucciso lo scorso giovedì 3 giugno in Turchia.
La veglia di preghiera si terrà martedì 15 giugno, alle 20.45, nella chiesa di Santa Maria in Vanzo in Seminario a Padova.
La preghiera sarà animata tra l'altro da brevi letture anche di scritti del vescovo Luigi e dalla testimonianza di suor Raffaella Martelozzo, religiosa padovana delle Suore di Maria Bambina, collaboratrice pastorale del vescovo fino al febbraio scorso nella parrocchia di Iskenderun e nel Centro per il dialogo interreligioso e interculturale intitolato a don Andrea Santoro.

Padova, 11 giugno 2010
comunicato stampa 145/2010