GIUBILEO DEGLI ADOLESCENTI
In 2.200 dalla Diocesi di Padova per il grande evento del 25-27 aprile 2025
Mercoledì 23 aprile 2023, ore 11.00
Saletta Pastorale Sociale
Casa Pio X – Secondo piano
Padova, Via Vescovado 29
Dal 25 al 27 aprile 2025 si vivrà a Roma il Giubileo degli adolescenti che vedrà la partecipazione di 80mila giovanissimi/e con i loro accompagnatori provenienti da tutto il mondo per celebrare il Giubileo della speranza, che culminerà con la celebrazione in piazza San Pietro e la canonizzazione di Carlo Acutis, domenica 27 aprile 2025.
Dalla Diocesi di Padova partiranno in 2.200 per vivere una tre giorni di pellegrinaggio in fraternità coordinata dalla Pastorale dei giovani.
Il programma e i dettagli del Giubileo degli adolescenti saranno presentati in CONFERENZA STAMPA mercoledì 23 aprile alle ore 11.00
Interverranno:
- don Diego CATTELAN, responsabile dell’Ufficio diocesano di Pastorale dei giovani
- don Alberto SONDA, referente dell’Ufficio di pastorale dei giovani per la pastorale degli adolescenti
- Giorgio PUSCEDDU, collaboratore dell’Ufficio diocesano di Pastorale dei giovani