cs 15/22 Musica per lo spirito. Incanto improvviso

Domenica 20 febbraio, ore 17.30, Chiesa di San Francesco, via San Francesco 116 - Padova

Riprendono gli appuntamenti della rassegna MUSICA PER LO SPIRITO. Domenica 20 febbraio, alle ore 17.30, nella chiesa di San Francesco, in via San Francesco 116 a Padova viene proposto Incanto Improvviso, un concerto che propone una scelta di musiche raffinate e appassionanti di autori tedeschi e inglesi vissuti tra il Sei e il Settecento: J. h. Schmelzer, D. Buxtehude, N. Matteis, C. F. Abel, J. Morel, J. Blow, G. Ph. Telemann.

L’interpretazione è affidata a musiciste padovane specializzate in questo repertorio: Cecilia Baesso, violino barocco; Martina Baratella, viola da gamba; Chiara De Zuani, clavicembalo.

L’ingresso è gratuito, con l’invito a un contributo responsabile che andrà devoluto a favore dei progetti parrocchiali di solidarietà e di sostegno alle persone in stato disagio.

Ingresso fino a esaurimento posti nel rispetto del distanziamento e della normativa anti-Covid.

Per informazioni scrivere a: musicaspirito.padova@gmail.com

cs 15/2022

Padova, 18 febbraio 2022