cs 55 VOTO EUROPA – Cos’è e come funziona l’Unione Europea

Quattro incontri sul territorio. Si comincia lunedì 11 marzo a Santa Giustina in Colle

Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Padova insieme ad Acli provinciale, Agesci (Colle mare e Brenta), Azione cattolica diocesana, Noi Associazione, CSI Padova, Cism, Usmi e Conferenza italiana degli istituti secolari per parlare di Europa e capire cos’è e come funziona l’Unione Europea, in vista delle prossime elezioni di domenica 26 maggio.

Ecco allora un cartellone di quattro appuntamenti, tre zonali, con il dottore di ricerca in Diritto costituzionale e collaboratore della rivista Aggiornamenti Sociali, Alessandro Simonato e uno a Padova con Gianni Borsa, giornalista corrispondenza dell’agenzia Sir da Bruxelles/Strasburgo ed esperto in tematiche europee.

I tre incontri VOTO EUROPA – Cos’è e come funziona l’Unione Europea in dialogo con Alessandro Simonato sono in programma:

• lunedì 11 marzo, alle ore 20.45, nel teatro parrocchiale di Santa Giustina in Colle (Pd), piazza Martiri 16
  • lunedì 25 marzo, alle ore 20.45, nell’aula magna delle Opere parrocchiali di Thiene (Vi), via San Francesco 4
  • lunedì 1 aprile, alle ore 20.45, nel teatro comunale Goldoni di Bagnoli (Pd), piazza Unità d’Italia 1

Mentre il dialogo con il giornalista Gianni BorsaL’Europa in primo piano – è in programma: lunedì 29 aprile alle ore 20.45, al teatro Don Bosco di via San Camillo de’ Lellis a Padova.

Tutti gli incontri sono a ingresso libero.

Padova, 8 marzo 2019

CS 55/2019