cs 70 Gruppo Ecumenico di Ricerca

Mercoledì 14 marzo, ore 18.15, Padova

Appuntamento, mercoledì 14 marzo, con gli incontri del Gruppo Ecumenico di Ricerca, promosso dall’Ufficio diocesano di Pastorale dell’Ecumenismo e Dialogo interreligioso.

L’appuntamento è alle 18.15 in Sala del Redentore (corso Vittorio Emanuele 174) a Padova. Sarà ospite e relatore don Cristiano Bettega, direttore dell’Ufficio Ecumenismo e Dialogo della Conferenza Episcopale Italiana, che interverrà sul tema L’Ecumenismo e il cammino della Chiesa italiana.

L’incontro si colloca all’interno del percorso dedicato al tema “La Riforma e le riforme della Chiesa. Istanze, libri, testimonianze, laboratori”, e avrà appunto come sfondo il volume di Giancarlo Bruni, Grammatica dell’ecumenismo. Verso una nuova figura di Chiesa e di uomo, Cittadella, Assisi 2005.

CS 70/2018

Padova, 12 marzo 2018