Il vescovo Antonio Mattiazzo in visita pastorale nel vicariato di Selvazzano Dentro (PD)

Domani, sabato 6 febbraio, il vescovo di Padova, mons. Antonio Mattiazzo, avvierà la visita pastorale nel vicariato di Selvazzano Dentro, che lo terrà impegnato fino al 24 aprile 2010.
In questo tempo il vescovo visiterà le dieci parrocchie che compongono il vicariato (Bosco di Rubano, Caselle di Selvazzano, Creola, Rubano, San Domenico, Saccolongo, Sarmeola, Selvazzano Dentro, Tencarola, Villaguattera), che insistono sul territorio di tre diversi comuni: Selvazzano Dentro, Rubano e Saccolongo.

Tra i primi appuntamenti segnaliamo:
' La Celebrazione eucaristica di apertura della visita pastorale sabato 6 febbraio alle ore 18 nella chiesa di Sarmeola.
' L'incontro domenica 7 febbraio, a Rubano, alle 17.30 con i ragazzi dell'Acr riuniti per la festa vicariale della pace.

Durante la visita pastorale mons. Antonio Mattiazzo incontrerà le varie realtà ecclesiali del territorio, il mondo del lavoro, gli sportivi, gli amministratori.
Con questa visita pastorale il vescovo Antonio conclude l'incontro con tutti i 40 vicariati che compongono la diocesi, lungo un viaggio iniziato 16 anni fa.

comunicato  stampa 41/2010
Padova, 5 febbraio 2010